ATTENZIONE: Non è garantita la consegna prima di Natale

Tovaglia estiva, i colori e i profumi della bella stagione a tavola


Motivi floreali, toni accesi, tessuti freschi: i nostri modelli di tovaglia estiva accendono i sensi e rendono suggestiva la mise en place

 

Tovaglia da tavola estiva

C’è chi parte, c’è chi torna, prima di ripartire ancora: l’estate è la stagione in cui, almeno per qualche settimana, si mettono in stand-by i progetti lavorativi e personali, per concedersi un po’ di relax.

Ma non solo: è anche il periodo in cui i tanti italiani che vivono fuori ne approfittano per rientrare in patria e riabbracciare gli affetti più cari.

Dove ritrovarsi se non attorno a una bella tavola imbandita e apparecchiata con stile?

La regina indiscussa è lei: la tovaglia estiva che, con i suoi colori accesi e i motivi allegri, porta il mood vacanziero a tavola.

Quale soluzione scegliere? Ecco una selezione dei nostri modelli di tovaglie su misura, pensate per rendere suggestivi i pranzi e le cene in compagnia. Scopriamole insieme!

 

Tovaglia estiva con fiori

L’e-commerce americano 1800flowers.com lo ha decretato il fiore del 2021: stiamo parlando del girasole, simbolo per eccellenza della bella stagione.

Con il suo portamento eretto e fiero, esprime lealtà e devozione; un modo per connettersi agli altri, prima ancora con se stessi e con la natura circostante, portandola direttamente a tavola.

Il suo tratto distintivo è quello di seguire il sole, donando il buonumore, proprio come la tovaglia estiva Girasole della linea Bottaro.

tovaglia estiva con girasoli

Grandi e realistici girasoli rendono allegri i tuoi momenti di condivisione.

Allegria, ma anche freschezza: questa tovaglia estiva è in puro cotone di alta qualità.

Resiste al passare del tempo e ai lavaggi, mantenendo inalterati i colori e la morbidezza. Toccare per credere!

 

Tovaglia estiva ispirata al rosso

Passeggiando nelle stradine di campagna, così come in quelle di città, capita spesso di essere avvolti dal profumo intenso e inconfondibile dei fiori di gelsomino.

Un profumo respirato a pieni polmoni per imprimerlo nella mente e portarlo il più a lungo possibile con sé.

Basta stendere sulla tavola la tovaglia estiva Jasmine, sempre della linea Bottaro, per diffondere il piacevole odore di questa specie in tutta la casa.

tovaglia con gelsomini

A incorniciare questo suggestivo quadro floreale, il bordo applicato in cotone di colore rosso.

Il rosso è il protagonista indiscusso della tovaglia estiva Papaveri Bottaro.

tovaglia estiva papaveri

Una colorazione calda e decisa come quella dei tramonti d’estate che accendono le tue serate, regalandoti momenti indimenticabili. Anche questo modello è rifinito con un bordo in cotone dello stesso tono.

 

Tovaglia estiva dalle nuance delicate

Preferisci delle alternative più discrete? La tovaglia estiva Glicine della serie Bottaro è la soluzione che fa per te!

Le sue cascate floreali dalle nuance delicate rivestono la tavola della bella stagione.

tovaglia estiva glicine

I fiori a grappoli lilla e bianchi spiccano sulle foglie verdi brillanti; una combinazione di tonalità capace di conferire eleganza e ricercatezza alla mise en place.

Che ne dici di sceglierla per una cena romantica o per festeggiare con gusto un’occasione speciale? I tuoi commensali ne saranno piacevolmente conquistati!

 

Tovaglia estiva con agrumi

Non solo fiori: a caratterizzare la bella stagione sono pure le specie di frutta e agrumi, tra cui il limone. È in estate che produce una delle sue varietà più pregiate, quella dei Verdelli.

Questo è il periodo di raccolta di un altro limone italiano di fama mondiale: il limone di Sorrento, di grossa pezzatura, giallo intenso e profumatissimo.

Vuoi portarne qualche esemplare a casa? Opta per la tovaglia estiva Limoni di Sorrento.

tovaglia estiva limoni

Il motivo è così realistico e ricco di dettagli che viene voglia di prenderne uno tra le mani, avvicinarlo alle narici per respirarne il fresco profumo d’estate.

 

Tovaglia antimacchia estiva

Non solo modelli belli da vedere e vivere: noi di Creazioni Fadal pensiamo pure alla praticità.

Un esempio? La tovaglia antimacchia estiva Hera.

A caratterizzarla, il disegno floreale ottenuto su tessuto resinato antimacchia e idrorepellente; 100% in cotone, viene rifinita con un bordo da 1 cm.

In più, è facile da pulire e non richiede stiratura.

tovaglia estiva antimacchia

È adatta sia ad ambienti interni che esterni; che ne dici di usarla per apparecchiare con stile una cena all’aperto o una festa di compleanno informale?

Come tutte le nostre soluzioni, è un prodotto made in Italy, realizzato a mano e su misura, prestando particolare attenzione alle cuciture.

Cosa aspetti? Fai le valigie e parti alla scoperta del nostro negozio virtuale.

Ti aspettiamo a bordo!

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

Contattaci

Ti aiutiamo noi via chat, mail o telefono

Pagamenti sicuri

Anche alla consegna